La passione per il mondo del vino e per i prodotti alimentari di qualità ci ha portato a selezionare le Aziende che oggi rappresentiamo nel territorio della provincia di Venezia.

Email:

info@nonsolovinisas.it

Telefono:

Luca Grinzato
+39 348 2663403

Roberto Sasso
+39 335 6224165

Sede legale:

Via XIII Martiri, 161
30027 San Donà di Piave (Venezia)
Italy

Olio Roi

Badalucco (IM)

Distribuito da: ALBERTO ANTIGA

Produciamo oli extra vergine di altissima qualità, dei veri e propri cru, extravergini millesimati frutto di una sapiente selezione annuale e territoriale delle migliori olive Taggiasche.
Oltre 11.000 alberi di olivo cultivar Taggiasca che nascono tra i 60 e i 500 metri sul livello del mare. Ecco a voi la nostra selezione di piante che grazie a secoli di adattamento all’ambiente fornisce un olio così dolce e tenue.

Olio Roi produce da molti anni olio extravergine di oliva di altissima qualità, avvalendosi di un attento sistema di controllo che mira a identificare e eliminare preventivamente i possibili rischi per la salute e la qualità del prodotto.

Ogni giorno, personale specializzato effettua il monitoraggio dell’intero stabilimento, della filiera e del prodotto finito, attenendosi scrupolosamente alla normativa vigente e rispettando le procedure descritte da manuale HACCP. Le analisi chimiche e multiresiduali di materie prime e prodotto finito vengono svolte periodicamente a campione da laboratori esterni certificati ACCREDIA, che garantiscono precisione, affidabilità e certezza del risultato.
Per offrire sempre alla propria clientela prodotti di eccellenza, l’azienda si avvale di assaggiatori professionisti all’interno dello staff che, una volta l’anno, in collaborazione con un esperto esterno, procedono all’analisi organolettica di tutti gli olii, selezionandoli e offrendo così al consumatore solo il meglio.

Le olive provengono esclusivamente da fornitori selezionati e certificati, i quali attestano che la provenienza della materia prima sia italiana (100% ligure) e di Cultivar Taggiasca. Una volta terminata la produzione di olio la Camera di Commercio di Imperia procede al prelievo delle campionature, all’analisi chimica e alla valutazione organolettica, certificando l’olio come DOP Riviera Ligure (Riviera di Ponente).