L’Azienda Agricola Punto Verde è una grande passione: passione per l’agricoltura, passione per il biologico, passione per il buon gusto e per la buona tavola.
Il tutto condito dall’amore per la terra.
L’Azienda Agricola Punto Verde ieri era solo un’idea, un progetto da costruire insieme volto a valorizzare i prodotti che la natura ci offre ad ogni stagione.
L’Azienda Agricola Punto Verde oggi è Emanuele che fin da bambino coltivava questo sogno e che oggi insieme a sua moglie Chiara, produce e trasforma frutta e verdura con la stessa passione del 2001 quando, diciannovenne e appena diplomato, iniziava questa nuova avventura tra succhi e confetture.
L’Azienda Agricola Punto Verde oggi è papà Luigi che insieme a mamma Annamaria hanno saputo coltivare in questi anni 5 figli e un bagaglio di esperienze di vita e di azienda che sono inestimabili.
L’Azienda Agricola Punto Verde sono fratelli, cognati e amici che mai si sono tirati indietro quando c’era “da andare” per aiutare l’azienda, e ai quali saremo sempre riconoscenti.
L’Azienda Agricola Punto Verde magari sarà un domani “Laura e Sofia”, figlie di Emanuele e Chiara, ora solo bambine ma che già hanno nel cuore la stessa passione e voglia di fare di genitori e nonni.
Perché Punto Verde è di BIO, in MEGLIO.